Il sito web per l’attività di odontoiatra personalizzato in ogni minimo dettaglio

La comunicazione online diviene essenziale per attivare il desiderio di un contatto diretto

Geolocalizzazione su internet con l’utilizzo della SEO per essere rintracciato online

  1. Design Moderno, Elegante e Responsive progettato per adattarsi perfettamente a qualsiasi dispositivo, riuscendo a dare all’utente un’esperienza impeccabile su desktop, tablet e smartphone.
  2. Personalizzazione: E’ questo quello che contraddistingue il mio lavoro. Ogni sito web deve esprimere la personalità del professionista che comunica le proprie competenze.
  3. Funzionalità Avanzate: Altra importante parola d’ordine è funzionalità. Vengono inseriti elementi per la prenotazione online, gallerie fotografiche e informazioni specifiche sui servizi svolti, orari di ricevimento.
  4. Ottimizzazione SEO: Curo anche la SEO per aiutare il tuo sito a posizionarsi meglio nei motori di ricerca, con un aumento della sua visibilità online e coinvolgendo potenziali clienti.
  5. Integrazione con i Social Media: Connetterò il tuo sito ai profili social per attività di marketing online, condividere i contenuti e migliorare l’interazione con gli utenti social.
  6. Customer oriented ovvero deve soddisfare le esigenze dell’utente, le sue aspettative in fatto di qualità e modalità dei servizi.
  7. Conformità GDPR e Privacy: Saranno rispettate le normative GDPR per la gestione dei cookies e della privacy policy.

L’importanza della credibilità online attraverso il sito web

Quali gli elementi per infondere all’utente, possibile cliente, la fiducia e dare vita ad un approccio produttivo con l’acquisto di prodotti o il contatto per una consulenza?

  • Testimonianze e recensioni dei clienti.
  • Struttura chiara e facile navigabilità, dove poter trovare subito le sezioni principali, format di contatto, e i campi di iscrizione per l’acquisto online.
  • Colori e immagini ben studiati in base alla tipologia di sito, secondo le categorie merceologiche e professionali.
  • Linguaggio e terminologia adatti al target di riferimento, con uno stile diretto, evitando frasi troppo generiche.
  • Facilità di caricamento.
  • Icone delle modalità di pagamento e politiche di reso se si tratta di un e-commerce.
  • Informazioni specifiche e chiare, che portino ad una empatia immediata e infondano fiducia e affidabilità.

Per maggiori informazioni è possibile inoltrare una email

    Privacy policy